Questo blog è stato spostato su Strategievincenti.net, lì troverai tutti gli articoli aggiornati e i commenti più recenti !
 

Cambio degli armadi

22 aprile 2007
Durante il weekend della settimana scorsa, io e mia moglie abbiamo fatto il cambio degli armadi, togliendo i vestiti invernali e mettendo quelli estivi. Quando alla sera abbiamo finito, mia moglie giustamente mi ha fatto notare che predico bene, ma razzolo male ! Infatti ho tenuto tuttora delle camice, magliette e felpe che effettivamente non mi metto più. In alcuni casi sarebbe anche meglio che non mettessi più :-).
Così durante questo weekend ho fatto un secondo round e, a parte i vestiti che so per certo che mi metterò ancora, ho addottato la tecnica dell'indossarli, mettermi davanti allo specchio e chiedermi: vuoi veramente andare in giro così ?
Se la risposta non è stata un sì deciso, il capo è stato eliminato: quelli lisi sono finiti nella pattumiera, quelli ancora in buono stato sono finiti in beneficenza.

Risultato ?
  1. I vestiti "sopravvissuti alla selezione" hanno più spazio e sono riposti meglio
  2. Si è creato spazio per qualche eventuale nuovo acquisto
  3. Vedo meglio i vestiti e quindi vado meglio a sceglierli

Articoli correlati:

Categorie: ,

Se hai trovato utile questo articolo, per favore:
Commenti:
Ciao collega Blogger.
Il Veneto Barcamp è vicino. Il 14 Maggio è vicino!

Serve l'aiuto di tutti. Ho lasciato un post sul mio blog dove c'è scritto a che punto siamo.
http://webeconoscenza.blogspot.com/2007/04/manca-poco-al-primo-veneto-barcamp.html

Serve pubblicità e altre idee.
Grazie e scusami per l'intrusione!
 


Posta un commento





<< Home