Questo blog è stato spostato su Strategievincenti.net, lì troverai tutti gli articoli aggiornati e i commenti più recenti !
 

Guadagna soldi passivamente mentre navighi

15 aprile 2007
Ho sentito parlare la prima volta di Agloco leggendo sul blog di Pete Gomez, poi di di nuovo su quello di John Chow e in questi giorni in tutto il web c'è un gran fermento, vediamo il perchè, ma andiamo per gradi.

Agloco, che è l'acronimo di "A GLObal COmpany", è una società che in questi giorni sta rilasciando un plug-in per il tuo web browser, così facendo mentre navighi verranno visualizzate delle pubblicità. Installando questo plug-in puoi guadagnare soldi in 4 diversi modi:

  1. Navigando. Guadagnerai una quota delle entrate di Agloco in base al tempo che passerai a navigare con la viewbar installata. In pratica non dovrai fare niente di diversa da ciò che sei abituato a fare fino ad ora e NON sei obbligato a comperare alcunchè.
  2. Azioni dell'azienda. In base alle ore che passerai a navigare con la viewbar aperta, guadagnerai azioni della Agloco che potrai accumulare o rivendere in futuro.
  3. Portando nuovi membri. Aumenterai i tuoi guadagni in proporzione al numero di nuovi utenti e all'attività di questi ultimi. Più membri attivi porti alla Agloco, più ci guadagni anche tu.
  4. Spartizione delle entrate. Ogni volta che un membro di Agloco clicca un banner della viewbar, fa una ricerca con la viewbar o esegue un acquisto mediante la viewbar, in base alla quota di azioni in tuo possesso tu otterrai una parte della commissione che Agloco riceve dagli inserzionisti.
In pratica Agloco funziona in modo simile a Google Adsense. Agloco trova gli inserzionisti e piazza le pubblicità a tema nella viewbar, se qualcuno ci clicco sopra, tu guadagni una commissione. Più gente che genera introiti porti ad Agloco, più azioni guadagni e più dividendi ottieni. Semplice.

Ma è il solito multilevel marketing a piramide ?
A prima vista sembrerebbe, in realtà non lo è, in quanto Agloco non ti vende niente. Tu non devi comperare niente. Non sborsi un centesimo. Continui a navigare come prima, soltanto che devi avere aperta la viewbar e consigliare a più persone possibili di iscriversi usando te [ o meglio me ;-) ] come referente.

Perchè aderire ad Agloco ?
  1. E' gratis. Non spendi niente.
  2. Sei operativo in pochi minuti. Riempi un semplice modulo sulla homepage. Poi scarichi ed installi la viewbar non appena sarà disponibile ( succederà a giorni ). Otterrai un link con il quale, se vuoi, puoi fare da referente ad altre persone. Tutti i link ad Agloco contenuti in questo articolo contengono il mio codice. Questo vuol dire che se deciderai di iscriverti seguendo uno dei miei links, farai automaticamente parte del mio network. Sta a te decidere se iscriverti seguendo un mio link oppure digitando direttamente l'indirizzo.
  3. Alto potenziale con bassissimo rischio. Il tuo investimento sono pochi minuti per iscriverti e magari qualcosa di più per fare da referente a un pò di persone, ma non rischi soldi di tasca tua. I possibili benefici possono essere alti soprattutto se riesci a mettere insieme un bel pò di persone che fanno parte del tuo network.
Se ti sei incuriosito, ti consiglio di farti un giro sul sito di Agloco e di iscriverti (tanto non costa niente e dura un minuto) in seguito puoi sempre decidere se vale la pena continuare oppure no. Se leggendo gli articoli del mio blog hai trovato qualcosa di utile, iscriverti seguendo uno dei miei links, può essere uno dei modi per segnalare la tua riconoscenza e sostenere il mio blog. Non ti costa niente.

Articoli correlati:

Categorie:
, ,

Se hai trovato utile questo articolo, per favore:
Commenti:
Posta un commento



Collegamenti a questo articolo:

Crea un link



<< Home