Questo blog è stato spostato su Strategievincenti.net, lì troverai tutti gli articoli aggiornati e i commenti più recenti !
 

AGLOCO: la viewbar è stata rilasciata

06 giugno 2007
Soltanto l'altroieri ho pubblicato il video di anteprima della viewbar di AGLOCO e oggi, dopo mesi di attesa, è stata rilasciata.
Se senti parlare di AGLOCO per la prima volta, sappi che si tratta di un sistema che ti può far guadagnare qualche soldino scaricando una piccola viewbar e lasciandola aperta mentre navighi sul web. Per maggiori dettagli, leggi i mie due articoli precedenti ( uno, due ) a riguardo.

Prime impressioni
Il file di installazione è di circa 2 mega e il server in queste ore era un pò sovraccaricato quindi il download non è stato velocissimo.
L'installazione è stata semplice e veloce: ti viene chiesta l'email con cui ti sei registrato al servizio e la tua password poi si apre la famosa viewbar, che per default è di colore blu e si piazza nella parte bassa dello schermo. Essa non è all'interno del browser (come per esempio la toolbar di Google), bensì si piazza appena sopra alla barra di Windows. E devo dire che è molto piccola

Impostazioni
La viewbar si posiziona appena sopra alla barra di Windows e sotto alla finestra massimizzata (vedi foto), se l'impostazione della viewbar è settata su bottom, se invece è su top, essa si piazza in alto sullo schermo.
I colori tra cui si può scegliere sono: blu, rosso, verde e viola.

Conclusione
Devo dire che la viewbar è molto piccola, non mi sembra per niente invasiva, perciò rinconfermo la mia idea che valga la pena dare ad AGLOCO una chances; se va bene guadagno qualche spicciolo per comperarmi un'altro libro oppure per mangiarmi una pizza gratis ogni 2-3 mesi. Il mio network attualmente ammonta a 16 iscritti, se non lo hai ancora fatto, iscriviti ora anche tu, è gratis !

Come anche negli articoli precedenti, tutti i links ad AGLOCO
contenuti su questa pagina usano il mio codice di referenza, se non
vuoi usarlo è sufficiente che punti il tuo browser su www.agloco.com.

Articoli correlati:

Categorie:
,

Se hai trovato utile questo articolo, per favore:
Commenti:
Posta un commento





<< Home