Questo blog è stato spostato su Strategievincenti.net, lì troverai tutti gli articoli aggiornati e i commenti più recenti !
 

Come cancellare un file incancellabile

28 maggio 2007
Ieri stavo per perdere le staffe, navigando sul web avevo scaricato alcuni files, uno ho provato installarlo, ma mi ha dato un errore, non appena ho cercato di cancellarlo, questo non voleva saperne di andarsene nel cestino. Windows continuava a darmi un messaggio di errore che diceva che il file era ancora in uso. A nulla è valso riavviare più volte il PC: il file rimaneva in bella vista sul desktop !
La cosa mi ha mandato in bestia un bel pò, per due motivi:
  1. il file era piantato in mezzo al desktop ed io, come uso fare del resto anche per la mia scrivania reale, permetto che su di esso transitino soltanto temporaneamente oggetti su cui sto lavorando in quel momento. Appena ho finito (oppure interrompo per fare qualcosa altro) quel lavoro, ripulisco desktop e scrivania archiviando tutto.
  2. ho perso quasi due ore per avere la meglio su quel maledetto file e chi mi conosce, sa quanto considero prezioso il mio tempo.
Alla fine ce l'ho fatta a cancellare quel maledetto file, ma non con le mie proprie forze, bensì ho trovato un'articolo molto chiaro che descrive in modo dettagliato passo per passo quali software gratuiti scaricare e come risolvere il problema.
Se anche tu hai un problema di questo tipo leggi qua.

Articoli correlati:

Categorie: , ,

Se hai trovato utile questo articolo, per favore:
Commenti:
Posta un commento





<< Home