Questo blog è stato spostato su Strategievincenti.net, lì troverai tutti gli articoli aggiornati e i commenti più recenti !
 

Steve Pavlina ha aperto il forum sulla crescita personale

07 novembre 2006
Steve Pavlina, a mio avviso, il miglior autore di articoli di crescita e sviluppo personale attualmente in circolazione, ora ha aperto anche un forum che in pochissime ore ha avuto un enorme successo: 3000 posts e più di 1000 utenti registrati in poco più di due giorni.

Ci troviamo sul personal development forum di Steve Pavlina !

Categorie:

Se hai trovato utile questo articolo, per favore:
Commenti:
Io ci sono, vediamo un po' come si sviluppa...
saluti :-)
 

Sarebbe interessante e divertente mettere sù un gruppo locale, perciò ho iniziato un thread (http://www.stevepavlina.com/forums/local-groups/560-italy.html#post4419) nella sezione "Local Groups" del forum di Steve Pavlina.

ciao
alexander
 

Ti ho risposto al thread, in inglese (mi sono resa conto dopo che avevi scritto in italiano...)
ciao:-)
paola
 

Ciao,
potremmo trovare un punto di scambio idee comunque, al di fuori del forum di S.Pavlina, dove comunque si può continuare in inglese.
bye:-)
paola
 

Intendi una cosa a due (opzione A) o un generico noi (opzione B) ?

Per l'opzione A: contattami direttamente in privato (ottantaventi-chiocciola-gmail.com)

Per l'opzione B: si può creare un gruppo di discussione per esempio con una mailing-list (tipo Yahoo Gruppi), però temo che manchi la "massa critica", vista sia la per adesso esigua risposta di italiani sul forum di Steve Pavlina, sia per la egualmente esigua partecipazione ad un simile tentativo di Carmen sul Gruppo Yahoo [GTD-Italia] (http://it.groups.yahoo.com/group/GTD-Italia/)

Comunque parliamone.

ciao
alexander
 


Posta un commento





<< Home